Inter-Como, Inzaghi con problemi in difesa. Probabili formazioni e orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro (Spazio Inter)
"Sala e Alberto Moreno non sono disponibili; torneranno in gruppo da settimana prossima. Perrone è tornato sabato da Manchester, sta cominciando un iter di recupero fuori dal campo; dovrebbe tornare in gruppo verso l’11 gennaio. (SOS Fanta)
“Si è allenato bene sia ieri che oggi - dice Inzaghi - e mi sembra che stia bene come gli altri compagni di reparto. Sono i pensieri di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas domani (lunedì) alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
Il Como sarà avversario dell’Inter in campionato, domani sera fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Per Fabregas un ballottaggio in attacco. Mentre un ex nerazzurro dovrebbe essere in panchina. (Inter-News)
Il Napoli ha vinto su un campo difficile come quello del Genoa e ha confermato la sua forte presenza (Spazio Inter)
È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)