Inter: altra tegola per Inzaghi, salta il Como

Inter: altra tegola per Inzaghi, salta il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Un match all'apparenza molto semplice per i nerazzurri, ma nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Simone Inzaghi ha tenuto alta la concentrazione per evitare cali di tensione e attenzione tra i suoi ragazzi. (Tuttosport)

Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)

Dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma, altro scoglio importante sul cammino del Como 1907, che domani sera sfida nel posticipo della diciassettesima giornata l'Inter. (Tuttocampo)

Inter, emergenza difesa. Per de Vrij e Darmian problemi al ginocchio: il punto

Se non dovessero recuperare, valuteremo chi farà il centrale". "Abbiamo defezioni in difesa. (Tiscali)

"Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. Se non è la più forte d'Europa, è sicuramente tra le tre squadre più forti". (Sport Mediaset)

Eva A. Provenzano Caporedattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 14:46) Inzaghi, per la partita contro il Como, ha altre difficoltà in difesa che si aggiungono alle assenze di Acerbi e Pavard (fcinter1908)