Darmian e De Vrij, niente Como. Ma l'olandese ha una speranza in più di esserci, ecco perché

Darmian e De Vrij, niente Como. Ma l'olandese ha una speranza in più di esserci, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Le ginocchia di Matteo Darmian e Stefan de Vrij tengono in apprensione Simone Inzaghi in vista della partita di domani sera contro il Como al Meazza. Ad oggi entrambi i difensori sono da considerare... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. (Diretta)

LA SITUAZIONE – Fino a questo momento, entrambi i giocatori sono da considerare fuori dalla lista dei disponibili in vista di Inter-Como in programma domani a San Siro. (Inter-News)

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Como, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Fabregas ha detto che il Como non cambierà stile di gioco. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: ‘Domani chiederemo un sacrificio a de Vrij. Mercato con i giovani? Se sono forti mi vanno bene’

Come stanno Stefan de Vrij e Matteo Darmian? Se lo chiede la redazione di Sky Sport e arriva subito la risposta di Matteo Barzaghi, inviato ad Appiano Gentile: "Emergenza in difesa. Per Darmian un colpo subito con l'Udinese e ginocchio molto gonfio. (L'Interista)

Eva A. Provenzano Caporedattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 14:46) Inzaghi, per la partita contro il Como, ha altre difficoltà in difesa che si aggiungono alle assenze di Acerbi e Pavard (fcinter1908)

Il Como sarà avversario dell’Inter in campionato, domani sera fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Per Fabregas un ballottaggio in attacco. Mentre un ex nerazzurro dovrebbe essere in panchina. (Inter-News)