Inzaghi: "Vorrei restare a lungo, col Como partita complicata, abbiamo emergenza in difesa"

Inzaghi: Vorrei restare a lungo, col Como partita complicata, abbiamo emergenza in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Spiega il tecnico dell'Inter: "Sono un'ottima squadra, Fabregas sta dimostrando le sue qualità". Sui problemi in difesa: ""Mancano Pavard e Acerbi e hanno qualche problema sia De Vrij che Darmian, valuteremo domattina insieme allo staff medico se sono recuperabili. Ad oggi no, abbiamo qualche speranza" "Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. (Diretta)

Su altri media

Barzaghi: "Botta per Darmian, de Vrij ha un problemino al ginocchio" (L'Interista)

Le ginocchia di Matteo Darmian e Stefan de Vrij tengono in apprensione Simone Inzaghi in vista della partita di domani sera contro il Como al Meazza. (Fcinternews.it)

L’Inter si prepara a tornare in campo, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, arrivata per 2-0 grazie ai gol di Asllani e Arnautovic. La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì 23 dicembre tra Inter e Como. (GianlucaDiMarzio.com)

Darmian e de Vrij ginocchio sotto osservazione! Ma uno può recuperare in Inter-Como

Eva A. Provenzano Caporedattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 14:46) Inzaghi, per la partita contro il Como, ha altre difficoltà in difesa che si aggiungono alle assenze di Acerbi e Pavard (fcinter1908)

La vigilia della sfida contro il Como si tinge di apprensione per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con le condizioni fisiche precarie di due pedine fondamentali della sua difesa: Matteo Darmian e Stefan de Vrij. (Inter-News)