Inter Inzaghi esce allo scoperto sul talento ‘Vedo ogni sua partita’

Inter Inzaghi esce allo scoperto sul talento ‘Vedo ogni sua partita’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

L’Inter continua a guardare al futuro, e tra i giovani più interessanti del panorama calcistico emerge il nome di Nico Paz, gioiello argentino attualmente in forza al Como. Un profilo che ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui i nerazzurri, che potrebbero inserirlo nella propria programmazione. Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, i Blancos non hanno abbandonato del tutto l’idea di riaverlo: nell’affare con il Como, è previsto il diritto di riacquisto per 12 milioni di euro, oltre a una percentuale del 50% sulla futura rivendita. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: agli infortuni di Pavard e Acerbi si sono aggiunto gli acciacchi di de Vrij e Darmian, che non verranno rischiati anche in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)

Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti. L'Inter deve ancora arrangiarsi nell'emergenza, come scrive oggi Tuttosport, non avendo Pavard, Acerbi, Darmian e De Vrij (anche se l'olandese potrebbe farcela). (Fcinternews.it)

EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)

TS - Inter-Como, scelte obbligate in difesa. Inzaghi pensava a Bisseck perno centrale, ma...

Il Como arriverà domani a San Siro per la sfida del monday-night contro l’Inter. Cesc Fabregas lavora agli ultimi dettagli, con due dubbi di formazione. (Inter-News)

I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. (Spazio Inter)

Il Como sarà avversario dell’Inter in campionato, domani sera fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Per Fabregas un ballottaggio in attacco. Mentre un ex nerazzurro dovrebbe essere in panchina. (Inter-News)