Inter, emergenza difesa: Inzaghi studia una mossa impensabile | Ha provato tutto in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, brutte notizie in arrivo per mister Inzaghi: per il prossimo match il tecnico studia una mossa impensabile L’Inter chiuderà ufficialmente la 17ma giornata del campionato di Serie A. Poi sarà il tempo di festeggiare con le proprie famiglie le festività natalizie. Giusto il tempo di una cena e un brindisi veloce visto che in settimana si scenderà nuovamente in campo. Prima, però, i nerazzurri dovranno chiudere la pratica Como. (Il Posticipo)
La notizia riportata su altri giornali
Davanti a lui, con De Vrij e Darmian verso il forfait e Acerbi e Pavard ancora ai box, ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni (che quindi giocherà al centro) e Carlos Augusto, dove l'ex Monza ha maggiori chance di impiego rispetto a Palacios. (La Gazzetta dello Sport)
Tra i pali si rivedrà Sommer dopo la chance concessa in coppa a Martinez, mentre la difesa sarà composta da Bisseck, Bastoni (che giocherà al centro) e Carlos Augusto, in netto vantaggio rispetto a Palacios. (Fcinternews.it)
Scelte di formazione obbligate o quasi in casa Inter. Soprattuto in difesa, problemi al ginocchio sia per De Vrij e Darmian: entrambi vanno verso la panchina. (SOS Fanta)
Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico, anche quello relativo al rinnovo: "Quello è il desiderio, siamo in un momento di grande condivisione. (fcinter1908)
In attesa di conferme più precise che arriveranno nelle prossime ore, Sky Sport inizia ad abbozzare la probabile formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera contro il Como. (Fcinternews.it)
Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così" Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. (AreaNapoli.it)