Inzaghi: “Vorrei restare a lungo all’Inter, noi veri uomini. Quel che ha detto Lautaro…”

Inzaghi: “Vorrei restare a lungo all’Inter, noi veri uomini. Quel che ha detto Lautaro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. "L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Parole di elogio per il Como da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra nerazzurri e lariani, in programma domani alle 20.45 allo stadio San Siro. (Espansione TV)

A San Siro i nerazzurri vogliono rispondere a Napoli e Lazio e rimanere a contatto con l'Atalanta. Di fronte la squadra di Cesc Fabregas, ambiziosa e vogliosa di stupire alla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)

Ad affrontare i Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. (Spazio Inter)

Inter-Como: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L'Inter di Simone Inzaghi va per la sua strada, sia in Europa che in campionato: Simone Inzaghi però contro il Como lunedì sera potrebbe subire qualche defezione. Per questo motivo il mister nerazzurro ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto. (Eurosport IT)

La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. In piena lotta per lo scudetto c'è senza dubbio l' Inter , che attende tra le mura amiche di San Siro il Como di Cesc Fabregas , partita in programma lunedì alle 20:45. (Tuttosport)

Il Como sarà avversario dell’Inter in campionato, domani sera fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. Per Fabregas un ballottaggio in attacco. Mentre un ex nerazzurro dovrebbe essere in panchina. (Inter-News)