Inzaghi sceglie la migliore Inter possibile: la probabile formazione

Inzaghi sceglie la migliore Inter possibile: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nessun esperimento e nessuna voglia di pensare alla Supercoppa: l'Inter che scenderà in campo stasera contro il Como sarà la migliore versione di se stessa, almeno per le possibilità attuali considerando le diverse defezioni. Assenze che vanno a fiaccare parecchio la difesa. Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)

Abbiamo già battuto Roma e Atalanta, sappiamo che possiamo farlo ancora". Fabregas è stato chiaro: "È la squadra più forte d’Europa, i campioni d’Italia in carica. (Quotidiano Sportivo)

Tra i pali si rivedrà Sommer dopo la chance concessa in coppa a Martinez, mentre la difesa sarà composta da Bisseck, Bastoni (che giocherà al centro) e Carlos Augusto, in netto vantaggio rispetto a Palacios. (Fcinternews.it)

Inzaghi: “Vorrei restare a lungo all’Inter, noi veri uomini. Quel che ha detto Lautaro…”

L'attaccante francese Marcus Thuram è uno dei grandi protagonisti finora della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. Il turno prenatalizio di Serie A si chiude con il match tra Inter e Como con i nerazzurri che vogliono rispondere a tutte le altre big e restare attaccate al vertice. (Spazio Inter)

I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo. Nicolò Barella, infatti, è pienamente recuperato e partirà dal primo minuto nell'ultima gara prima di Natale. (fcinter1908)

"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (fcinter1908)