Inter-Como, Inzaghi ridisegna la difesa: Bastoni va in mezzo, ai suoi lati spazio a Bisseck e al jolly Carlos Augusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di conferme più precise che arriveranno nelle prossime ore, Sky Sport inizia ad abbozzare la probabile formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera contro il Como. A spiccare è l'emergenza in difesa, con De Vrij e Darmian verso la panchina e la coppia Acerbi-Pavard ancora ai box: l'emittente immagina dunque una linea a tre con Carlos Augusto (reduce dal primo gol in nerazzurro) in campo dal 1' sulla sinistra e Bastoni traslato in mezzo al reparto: l'italiano è favorito su Bisseck per ricoprire questo ruolo, con il tedesco ovviamente confermato alla sua destra. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
A gennaio 2016 Nicolò Barella viene prestato al Como dal Cagliari: mezza stagione con retrocessione in C, ma snodo chiave per il salto tra i grandi. Nicolò Barella, quando fa le valigie, sale su un aereo e lascia Cagliari, non ha nemmeno 20 anni. (Goal Italia)
Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:34) L'Inter scende in campo questa sera a San Siro contro il Como di Fabregas. Ecco dove vedere la partita in tv (fcinter1908)
Da Sky Sport arrivano conferme su quella che dovrebbe essere la formazione di partenza scelta da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Como, nella quale i nerazzurri vanno a caccia della... (L'Interista)
Prima, però, i nerazzurri dovranno chiudere la pratica Como. Inter, brutte notizie in arrivo per mister Inzaghi: per il prossimo match il tecnico studia una mossa impensabile (Il Posticipo)
Scelte di formazione obbligate o quasi in casa Inter. Soprattuto in difesa, problemi al ginocchio sia per De Vrij e Darmian: entrambi vanno verso la panchina. (SOS Fanta)
Inter-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45. Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Eurosport IT)