Inter-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta tv e streaming Inter-Como Partita: Inter-Como Data: lunedì 23 dicembre 2024 Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) Orario: 20:45 Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport, Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport Streaming: DAZN, SkyGo, Now Competizione: 17ª giornata Serie Inter e Como chiudono la 17/a giornata di Serie A, l'ultima partita prima del Natale. I nerazzurri, reduci da tre vittorie consecutive, sono chiamati a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli per non perdere terreno dalla vetta. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Da Sky Sport arrivano conferme su quella che dovrebbe essere la formazione di partenza scelta da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Como, nella quale i nerazzurri vanno a caccia della... (L'Interista)
Scelte di formazione obbligate o quasi in casa Inter. Soprattuto in difesa, problemi al ginocchio sia per De Vrij e Darmian: entrambi vanno verso la panchina. (SOS Fanta)
A spiccare è l'emergenza in difesa, con De Vrij e Darmian verso la panchina e la coppia Acerbi-Pavard ancora ai box: l'emittente immagina dunque una linea a tre con Carlos Augusto (reduce dal primo gol in nerazzurro) in campo dal 1' sulla sinistra e Bastoni traslato in mezzo al reparto: l'italiano è favorito su Bisseck per ricoprire questo ruolo, con il tedesco ovviamente confermato alla sua destra. (Fcinternews.it)
I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo. Nicolò Barella, infatti, è pienamente recuperato e partirà dal primo minuto nell'ultima gara prima di Natale (fcinter1908)
I nerazzurri sfideranno il Como a San Siro, appuntamento alle ore 20.45 nel posticipo del lunedì. L'arbitro sarà Antonio Giua. All'Olimpico ha rifilato sei gol alla squadra di Baroni. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di sottovalutare il Como, anzi. Il tecnico nerazzurro questa sera, al netto delle assenze, schiererà l'undici migliore per battere la squadra di Fabregas. (fcinter1908)