Inzaghi, ampio turnover contro il Como: Barella o Frattesi? In attacco torna la ThuLa

Inzaghi, ampio turnover contro il Como: Barella o Frattesi? In attacco torna la ThuLa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ultime ore di riflessione per Simone Inzaghi, che deve sciogliere i dubbi residui sull'undici titolare che questa sera scenderà in campo a San Siro contro il Como. Rispetto alla partita con l'Udinese, dovrebbero cambiare otto elementi. Sommer torna tra i pali dopo l'alternanza con Martinez in Coppa Italia. Davanti a lui, con De Vrij e Darmian verso il forfait e Acerbi e Pavard ancora ai box, ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni (che quindi giocherà al centro) e Carlos Augusto, dove l'ex Monza ha maggiori chance di impiego rispetto a Palacios. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Sky Sport arrivano conferme su quella che dovrebbe essere la formazione di partenza scelta da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Como, nella quale i nerazzurri vanno a caccia della... (L'Interista)

Diretta tv e streaming Inter-Como Competizione: 17ª giornata Serie (la Repubblica)

A spiccare è l'emergenza in difesa, con De Vrij e Darmian verso la panchina e la coppia Acerbi-Pavard ancora ai box: l'emittente immagina dunque una linea a tre con Carlos Augusto (reduce dal primo gol in nerazzurro) in campo dal 1' sulla sinistra e Bastoni traslato in mezzo al reparto: l'italiano è favorito su Bisseck per ricoprire questo ruolo, con il tedesco ovviamente confermato alla sua destra. (Fcinternews.it)

Inter-Como, ultimi dubbi per Inzaghi: Frattesi insidia Barella, ma il sardo è favorito. Il probabile undici

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. I nerazzurri arrivano dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Una difesa inedita, tanti cambi rispetto alla Coppa Italia e Frattesi che insidia Barella per un posto dall'inizio in mezzo al campo. Sono questi, stando agli ultimi aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport, i punti chiave sulla formazione dell'Inter che questa sera se la vedrà contro il Como, con Inzaghi chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi. (Fcinternews.it)