Inzaghi, difesa a pezzi: i gol di Lautaro per salvare le feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi non ha nessuna voglia di guastarsi il Natale, anche se la sorte ha tirato un altro paio di colpi mancini alla sua difesa: fuori anche De Vrij e Darmian, sì che la coperta nel reparto è sempre più corta. Contro il Como, Bastoni farà il centrale mentre il jolly Bisseck torna sulla destra con Carlos Augusto a chiudere il terzetto. Se Palacios non fa il titolare nemmeno con 4 assenti, qualcosa vorrà dire. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro. (Calciomercato.com)
Per Inter-Como, Simone Inzaghi è costretto a ridisegnare totalmente la sua difesa. Nuovo ruolo per Alessandro Bastoni, ‘costretto’ a scalare al centro. Ma ora la coperta è veramente fin troppo corta. (Inter-News)
Una difesa inedita, tanti cambi rispetto alla Coppa Italia e Frattesi che insidia Barella per un posto dall'inizio in mezzo al campo. Sono questi, stando agli ultimi aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport, i punti chiave sulla formazione dell'Inter che questa sera se la vedrà contro il Como, con Inzaghi chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi. (Fcinternews.it)
L’Inter chiuderà ufficialmente la 17ma giornata del campionato di Serie A. Poi sarà il tempo di festeggiare con le proprie famiglie le festività natalizie. Giusto il tempo di una cena e un brindisi veloce visto che in settimana si scenderà nuovamente in campo. (Il Posticipo)
Da Sky Sport arrivano conferme su quella che dovrebbe essere la formazione di partenza scelta da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Como, nella quale i nerazzurri vanno a caccia della... (L'Interista)
I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo. Nicolò Barella, infatti, è pienamente recuperato e partirà dal primo minuto nell'ultima gara prima di Natale (fcinter1908)