Inter-Como: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo match prima di Natale. I nerazzurri sfideranno il Como a San Siro, appuntamento alle ore 20.45 nel posticipo del lunedì. L'arbitro sarà Antonio Giua. Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. I nerazzurri arrivano dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A. All'Olimpico ha rifilato sei gol alla squadra di Baroni. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla (Spazio Inter)
Tra il 2012 e il 2015, ha collezionato 88 presenze e 24 reti con il club, attirando l’attenzione del Tottenham, che lo acquistò nel 2015 per 5 milioni di euro. Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)
EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)
Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi si ritrova con una difesa ridotta al minimo: ai lungodegenti Pavard e Acerbi - che il tecnico nerazzurro conta di recuperare il prima possibile - alla vigilia si sono aggiunti De Vrij e Darmian, alle prese entrambi con un dolore al ginocchio. (Sport Mediaset)
EMERGENZA – Inter-Como chiuderà la giornata numero 17 della Serie A, poi la ripresa sarà immediatamente dopo Natale. I nerazzurri, domani sera a San Siro, se la vedranno contro la squadra di Cesc Fabregas, che può contare sul solito Nico Paz, giocatore di indiscusso valore e su cui anche l’Inter ha messo gli occhi. (Inter-News)