Diretta Inter-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chiudere la 17ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Como . I nerazzurri, reduci dal roboante 6-0 dell'Olimpico contro la Lazio, vogliono rimanere in scia di Napoli e Atalanta, vittoriose in questo turno rispettivamente contro Genoa (2-1) ed Empoli (3-2). La formazione di Simone Inzaghi in settimana ha anche superato 2-0 a San Siro l'Udinese conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà appunto contro i biancocelesti di Marco Baroni (Tuttosport)
Su altri media
Sarà l'Inter migliore quella che stasera scenderà in capo contro il Como a San Siro. Inzaghi non vuole perdere punti per strada, l'Atalanta e il Napoli corrono e vuole rimanere attaccato. Per questo schiera dal 1' i titolari, compreso Barella. (fcinter1908)
Inzaghi protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Como. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 12:00 e fare il punto della situazione anche riguardo la difesa e le assenze. (Inter-News)
Tra il 2012 e il 2015, ha collezionato 88 presenze e 24 reti con il club, attirando l’attenzione del Tottenham, che lo acquistò nel 2015 per 5 milioni di euro. Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)
Alla vigilia della sfida di campionato contro il Como, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Fabregas ha detto che il Como non cambierà stile di gioco. (Calciomercato.com)
Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti. Favorito per giocare da perno centrale questa sera contro il Como è Bastoni, secondo il quotidiano Inzaghi avrebbe voluto confermare Bisseck dopo la prova in Coppa Italia, ma è a corto di braccetti a destra. (Fcinternews.it)