Inter - Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, l'Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
I nerazzurri, reduci dal roboante 6-0 dell'Olimpico contro la Lazio, vogliono rimanere in scia di Napoli e Atalanta, vittoriose in questo turno rispettivamente contro Genoa (2-1) ed Empoli (3-2). A chiudere la 17ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Como . (Tuttosport)
L’Inter continua a guardare al futuro, e tra i giovani più interessanti del panorama calcistico emerge il nome di Nico Paz, gioiello argentino attualmente in forza al Como. Un profilo che ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui i nerazzurri, che potrebbero inserirlo nella propria programmazione. (Minuti Di Recupero)
Contro il Como dentro la formazione migliore. Inzaghi non fa conti in vista delle prossime sfide e schiera la formazione titolare. L'obiettivo è riportarsi dietro all'Atalanta in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina. (fcinter1908)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
LA SFIDA – Inter-Como rappresenta un incontro molto importante per i nerazzurri, i quali devono rispondere alla vittoria di tutte le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. Le vittorie ‘sofferte’ di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Genoa ed Empoli, pongono i meneghini di fronte all’esigenza di non mancare all’appuntamento con i tre punti. (Inter-News)
AVVERSARIO – Prima di Natale l’Inter giocherà in campionato il derby lombardo contro il Como di Cesc Fabregas. I nerazzurri dovranno stare attenti perché la squadra del tecnico spagnolo ha la spregiudicatezza della giovane squadra, ma al contempo alcuni singoli molto dotati tecnicamente. (Inter-News)