Zambrotta: "6-0 impressionante dell'Inter, ma occhio al Como. Con la Roma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zambrotta: "6-0 impressionante dell'Inter, ma occhio al Como. Con la Roma..." Inter-Como viene commentata da Gianluca Zambrotta, nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'esterno difensivo: "L'Inter vive un grandissimo momento. Ha vinto 6-0 non contro una squadra che lotta per la zona salvezza, ma contro la Lazio che corre in zona Champions ed era la squadra più in forma del campionato (L'Interista)
Su altri media
(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma (CremonaOggi)
INTER – Inzaghi è consapevole della difficoltà dell'impegno odierno. Difficoltà acuita dai problemi in difesa: ieri sono emersi problemi per De Vrij e Darmian. Entrambi soffrono a un ginocchio: fastidio per il neerlandese e contusione per l'ex United. (Fcinternews.it)
Emergenza vera in casa Inter. Alle assenze ormai note di Acerbi e Pavard, nella giornata di ieri si sono aggiunge anche quelle di De Vrij e Darmian. (Fcinternews.it)
Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro. (Calciomercato.com)
Inter-Como si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. (Inter-News)
La sfida contro il Como, in programma questa sera, rappresenterà per l'Inter l'ultima gara casalinga di un anno da incorniciare. "Vogliamo chiuderlo nel migliore dei modi", ha detto ieri Simone Inzaghi, che in questo 2024 si è goduto una festa senza precedenti e oggi si appresta a sfidare i lariani in piena emergenza. (TUTTO mercato WEB)