Non c’è Inter senza Lautaro. Inzaghi spinge il suo capitano, ora le gambe rispondono

Non c’è Inter senza Lautaro. Inzaghi spinge il suo capitano, ora le gambe rispondono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sarà l'Inter migliore quella che stasera scenderà in capo contro il Como a San Siro. Inzaghi non vuole perdere punti per strada, l'Atalanta e il Napoli corrono e vuole rimanere attaccato. Per questo schiera dal 1' i titolari, compreso Barella. "Tutti, certo, a partire da capitan Lautaro. L’uomo che si sente «sottovalutato», come ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. L’uomo che si è allontanato dalla porta rispetto alla scorsa stagione, certo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione di Simone Inzaghi in settimana ha anche superato 2-0 a San Siro l'Udinese conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà appunto contro i biancocelesti di Marco Baroni. (Tuttosport)

Finora il francese in campionato è già a 11 gol: lo scorso anno arrivò a 13 dopo 38 giornate. (Fcinternews.it)

Inzaghi deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: agli infortuni di Pavard e Acerbi si sono aggiunto gli acciacchi di de Vrij e Darmian, che non verranno rischiati anche in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)

Thuram a caccia del poker: sarebbe un inedito. E c'è anche un'altra missione...

Detto questo, le alternative difensive scarseggiano, il primo posto è solo virtuale perché l’Inter ha due partite in meno dell’Atalanta, senza contare che il Como della stellina Nico Paz che piace a tutti (anche all’Inter) non rinuncia mai a praticare il suo calcio propositivo e tecnico e fin qui è la terza squadra del campionato con più tiri verso la porta, dopo Atalanta e Inter. (fcinter1908)

L’AVVERSARIO – Il posticipo che chiude il weekend pre-natalizio vede Inter contro Como a San Siro, un match che manca in Serie A da oltre vent’anni. La formazione lariana dovrà fare a meno di Gabrielloni, che ha accusato un problema al polpaccio. (Inter-News)

Inter-Como è in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)