Inter, emergenza in difesa! Altri due in dubbio: Inzaghi ridisegna tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Inter-Como e nuovi interrogativi in casa nerazzurra per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con una situazione di emergenza difensiva sempre più complicata. Oltre Francesco Acerbi e Benjamin Pavard ancora indisponibili, si è aggiunto anche Stefan de Vrij. Secondo quanto riportato da Sky Sport, da monitorare le situazioni anche legate a Matteo Darmian. EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani". (AreaNapoli.it)
Inzaghi potrebbe schierare Barella dal 1', che ha recuperato e viaggia verso la convocazione ma è in ballottaggio con Frattesi. L'ultima partita della 17^ giornata, Inter-Como, sarà trasmessa in diretta lunedì 23 dicembre alle 20:45 su Sky Sport Uno (anche in 4K) e in streaming su NOW. (Sky Sport)
AMBIENTE MATURO – Carlo Genta, in collegamento su Radio 24, ha voluto elogiare l’ambiente nerazzurro e la crescita importantissima, durante questi anni, di Simone Inzaghi. Il suo commento a tal proposito: «Inzaghi è arrivato lì come vaso di coccio, in quell’ambiente che era fortissimo dopo Conte, e adesso ne è uscito come vaso di ferro. (Inter-News)
L'Inter per (Spazio Inter)
È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. (Quotidiano Sportivo)