Le probabili formazioni di Inter-Como: Inzaghi col dubbio Barella

Le probabili formazioni di Inter-Como: Inzaghi col dubbio Barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A distanza di una settimana dalla sonora vittoria in trasferta per 0-6 sulla Lazio in campionato, l’Inter torna a San Siro per l’atteso match con il Como in programma lunedì 23 dicembre alle ore 20.45. Un derby lombardo a tutti gli effetti per i nerazzurri, contro una formazione in ottima salute dopo la vittoria interna in Serie A ottenuta ai danni della Roma. Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Ultimo impegno casalingo per l’Inter nel 2024: la squadra nerazzurra scenderà in campo lunedì 23 alle 20:45 contro il Como a San Siro. Il tecnico dell’Inter parlerà ai giornalisti prima della gara di lunedì sera contro la squadra di Fabregas (fcinter1908)

Jonathan David è uno degli obiettivi principali dell'Inter per rinforzare l'attacco. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante sull'americano In casa Inter si ragiona sui rinforzi per la prossima stagione. (Spazio Inter)

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Inter, la probabile contro il Como: dalla gestione di Barella alle conferme di Inzaghi

INTER-COMO lunedì 23 dicembre ore 20.45 LECCE-LAZIO sabato 21 dicembre ore 20.45 (Inter-News)

L'ultimo appuntamento dell'Inter a San Siro nel 2024 è fissato in calendario per lunedì 23 dicembre, quando i nerazzurri ospiteranno il Como alle ore alle 20:45. Alla vigilia della sfida si terrà la conferenza stampa di Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro parlerà al BPER Training Centre di Appiano Gentile e risponderà alle domande dei giornalisti alle ore 14:00 di domenica 22 dicembre. (Fcinternews.it)

Difficile che ci... (SOS Fanta)