Inter, dall’Udinese al Como: altra vittoria cercarsi! | Inter NOS con Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì (quest’oggi occasionalmente di venerdì) alle 18.00 con Romina Srobelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
Su altri media
Andrea Della Sala Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 15:16) Il tecnico dell’Inter parlerà ai giornalisti prima della gara di lunedì sera contro la squadra di Fabregas (fcinter1908)
Davide Frattesi si candida a gran voce per una maglia da titolare in Inter-Como (lunedì ore 20.45). L’obiettivo è trovare più minuti per continuare il percorso di miglioramento. Ora la scelta spetta a Simone Inzaghi. (Inter-News)
Un solo dubbio di formazione al momento nel Como per la gara di lunedì contro l’Inter: Fabregas deve scegliere l’attaccante, con Belotti attualmente di poco favorito su Cutrone. Alle sue spalle pronti Strefezza, Nico Paz e Fadera,... (SOS Fanta)
L’Inter sarà attesa da un periodo natalizio ricco di sfide: Simone Inzaghi ricorrerà al consueto meccanismo delle rotazioni per far gestire al meglio le energie alla sua rosa. (Inter-News)
Tra gli avversari, invece, il gol di Gabrielloni è proposto a 6, con Cutrone e Belotti offerti a 5. La sfida tra Inter e Como può essere l'occasione giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol. (Fcinternews.it)
LAVORO AD APPIANO GENTILE – Joquin Correa oggi ha svolto un programma personalizzato anche nella seduta odierna, all’indomani della vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi ad Appiano Gentile alcuni giocatori hanno lavorato a parte, come nel caso di Francesco Acerbi, Raffaele Di Gennaro, Benjamin Pavard, Nicolò Barella (le sue condizioni migliorano), ma anche l’attaccante argentino. (Inter-News)