Inter-Como, Simone Inzaghi: "Spero di rimanere a lungo all'Inter, qui mi sento apprezzato"

Inter-Como, Simone Inzaghi: Spero di rimanere a lungo all'Inter, qui mi sento apprezzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi va per la sua strada, sia in Europa che in campionato: Simone Inzaghi però contro il Como lunedì sera potrebbe subire qualche defezione. Stefan de Vrij infatti è uscito anzitempo dall'allenamento di oggi per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte al match. Per questo motivo il mister nerazzurro ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani. Ad oggi no, abbiamo qualche speranza, chiederemo sacrifici a loro, abbiamo 4 difensori senza De Vrij e Darmian. (fcinter1908)

Il tecnico dell'Inter ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del monday night tra Inter e Como. Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. (AreaNapoli.it)

AMBIENTE MATURO – Carlo Genta, in collegamento su Radio 24, ha voluto elogiare l’ambiente nerazzurro e la crescita importantissima, durante questi anni, di Simone Inzaghi. Il suo commento a tal proposito: «Inzaghi è arrivato lì come vaso di coccio, in quell’ambiente che era fortissimo dopo Conte, e adesso ne è uscito come vaso di ferro. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Como: Inzaghi col dubbio Barella

Como sulla carta scontato per la differenza di valori in campo e per il momento che le squadre attraversano. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)

Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)