Fabregas: "Como senza paura contro Inter, Sergi Roberto è importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La partita di domani contro l'Inter è un sogno. Se non è la più forte d'Europa, è sicuramente tra le tre squadre più forti". Così l'allenatore del Como Cesc Fabregas alla vigilia della partita contro i nerazzurri a San Siro. "Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. (Inter-News)
Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, i Blancos non hanno abbandonato del tutto l’idea di riaverlo: nell’affare con il Como, è previsto il diritto di riacquisto per 12 milioni di euro, oltre a una percentuale del 50% sulla futura rivendita. (Minuti Di Recupero)
L'allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: "Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. (Adnkronos)
SERGI ROBERTO - "Sergi giocherà dall’inizio, ma certamente non potrà stare in campo per novanta minuti. (SOS Fanta)
Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro. Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. (Spazio Inter)
Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, i nerazzurri ospitano la squadra di Fabregas a San Siro (Adnkronos)