Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così" Il tecnico dell'Inter ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del monday night tra Inter e Como. Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (CremonaOggi)
La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. Un match all'apparenza molto semplice per i nerazzurri, ma nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Simone Inzaghi ha tenuto alta la concentrazione per evitare cali di tensione e attenzione tra i suoi ragazzi. (Tuttosport)
Inter, Inzaghi: "Col Como sarà complicata, altri due difensori non stanno bene" L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presenta il Monday Night in conferenza stampa. (Tutto Napoli)
All'Olimpico ha rifilato sei gol alla squadra di Baroni. Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. I nerazzurri arrivano dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)
Sarà una partita molto complicata". "Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. (Quotidiano Sportivo)