Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così"

Inzaghi: Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così" Il tecnico dell'Inter ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del monday night tra Inter e Como. Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (CremonaOggi)

La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. Un match all'apparenza molto semplice per i nerazzurri, ma nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Simone Inzaghi ha tenuto alta la concentrazione per evitare cali di tensione e attenzione tra i suoi ragazzi. (Tuttosport)

Inter, Inzaghi: "Col Como sarà complicata, altri due difensori non stanno bene" L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presenta il Monday Night in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi: 'Inter pronta per la sfida complicata contro il Como'

All'Olimpico ha rifilato sei gol alla squadra di Baroni. Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. I nerazzurri arrivano dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)

Sarà una partita molto complicata". "Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. (Quotidiano Sportivo)