Simone Inzaghi: "Il Como è un'ottima squadra, ben organizzata. Sarà una partita complicata"

Simone Inzaghi: Il Como è un'ottima squadra, ben organizzata. Sarà una partita complicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Espansione TV SPORT

Parole di elogio per il Como da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra nerazzurri e lariani, in programma domani alle 20.45 allo stadio San Siro. "Per noi sarà una partita difficile, contro una ottima squadra, ben organizzata, che presenta un mix di elementi esperti e giovani di qualità. Sarà una partita complicata". Per il tecnico dell'Inter qualche difficoltà in difesa. (Espansione TV)

La notizia riportata su altre testate

LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato. (Inter-News)

Il Napoli ha vinto su un campo difficile come quello del Genoa e ha confermato la sua forte presenza (Spazio Inter)

– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova. (Quotidiano Sportivo)

Inter, da De Vrij e Darmian fino ad Acerbi e Pavard: cosa hanno e quando rientrano

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)

Questa sera contro il Como, l’Inter scende in campo per vincere in modo da tenere il passo di due rivali come Napoli e Atalanta che non si stanno fermando e vogliono tentare la fuga ai vertici della Serie A. (Passione Inter)

Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. (Sport Mediaset)