Inter Como, Marcus Thuram a caccia del record: sarebbe la prima volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante francese Marcus Thuram è uno dei grandi protagonisti finora della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. Il turno prenatalizio di Serie A si chiude con il match tra Inter e Como con i nerazzurri che vogliono rispondere a tutte le altre big e restare attaccate al vertice. Sarà un (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)
La Roma ha battuto 5-0 il Parma nel lunch match della 17/a giornata, tornando a far sorridere i tifosi dopo la sconfitta a Como. Nella ripresa, ancora l'argentino è andato a segno al 7', poi il risultato si è arrotondato con un altro penalty, trasformato da Paredes, e con la rete di Dovbyk nel finale. (Tuttosport)
Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Sport Mediaset)
Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (Adnkronos)
Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)
Il Napoli a Genova ha mostrato due facce diverse. Nel primo tempo il più bel calcio espresso dagli uomini di Conte in questa stagione. Nella ripresa un incredibile blackout che ha rimesso in corsa il Genoa. (Terzo Tempo Napoli)