Genta: «Inzaghi arrivato all’Inter come vaso di coccio, uscito di ferro!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. AMBIENTE MATURO – Carlo Genta, in collegamento su Radio 24, ha voluto elogiare l’ambiente nerazzurro e la crescita importantissima, durante questi anni, di Simone Inzaghi. Il suo commento a tal proposito: «Inzaghi è arrivato lì come vaso di coccio, in quell’ambiente che era fortissimo dopo Conte, e adesso ne è uscito come vaso di ferro. (Inter-News)
Su altre fonti
Il Napoli ha vinto su un campo difficile come quello del Genoa e ha confermato la sua forte presenza (Spazio Inter)
Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. (Spazio Inter)
Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così" Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. (AreaNapoli.it)
"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (fcinter1908)
"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (Tiscali)
Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)