Napoli, mai più cali di tensione

Napoli, mai più cali di tensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli a Genova ha mostrato due facce diverse. Nel primo tempo il più bel calcio espresso dagli uomini di Conte in questa stagione. Nella ripresa un incredibile blackout che ha rimesso in corsa il Genoa. Cali da tensione da evitare in vista dei prossimi impegni e con un’Atalanta che riesce sempre in qualche modo a spuntarla là sopra. Napoli, bicchiere più che mezzo pieno La Repubblica ha fatto il punto sulla situazione in classifica in Serie A: “L’aggancio del Napoli alla vetta della classifica è sfumato in extremis per l’ennesima vittoria dell’Atalanta, che ha respinto l’assalto degli azzurri grazie alla sofferta vittoria di ieri a Bergamo contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Consenso al trattamento dati: La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)

Como sulla carta scontato per la differenza di valori in campo e per il momento che le squadre attraversano. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Como con qualche problema in difesa: de Vrij e Darmian non sono al meglio della condizione e così Simone Inzaghi è stato costretto a considerare qualche variazione sul tema li in retroguardia, dove già in Coppa Italia aveva sperimentato qualcosa di nuovo schierando Bisseck come centrale. (Calciomercato.com)

SERIE A Inter-Como: Ultime, pronostico e probabili formazioni

Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, i nerazzurri ospitano la squadra di Fabregas a San Siro (Adnkronos)

Le parole di Simone Inzaghi. È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: «Sono sottovalutato? Io sto bene all’Inter e spero in un rinnovo pluriennale» Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. (IlNapolista)