Bugeja: «All’Inter Women un mix importante. Ho due punti di forza!»

Bugeja: «All’Inter Women un mix importante. Ho due punti di forza!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l’Inter Women può contare, aggiungendo un riferimento alle proprie qualità e ai propri obiettivi in nerazzurro. IL COMMENTO – Haley Bugeja è la protagonista del Matchday Programme di Inter-Como. La calciatrice dell’Inter Women si è espressa innanzitutto sull’unità e la compattezza del gruppo nerazzurro, base dei successi che la squadra sta conseguendo in questa stagione: «Abbiamo una bella squadra che mi sta aiutando a crescere dal punto di vista calcistico e mentale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo il mister nerazzurro ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto. Stefan de Vrij infatti è uscito anzitempo dall'allenamento di oggi per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte al match. (Eurosport IT)

L’Inter si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Como con qualche problema in difesa: de Vrij e Darmian non sono al meglio della condizione e così Simone Inzaghi è stato costretto a considerare qualche variazione sul tema li in retroguardia, dove già in Coppa Italia aveva sperimentato qualcosa di nuovo schierando Bisseck come centrale. (Calciomercato.com)

Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, i nerazzurri ospitano la squadra di Fabregas a San Siro (Adnkronos)

Inter Como, Marcus Thuram a caccia del record: sarebbe la prima volta

Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. (Inter-News)

“Si è allenato bene sia ieri che oggi - dice Inzaghi - e mi sembra che stia bene come gli altri compagni di reparto. Sono i pensieri di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas domani (lunedì) alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante francese Marcus Thuram è uno dei grandi protagonisti finora della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. Sarà un (Spazio Inter)