Inter, ora in difesa è vera emergenza: si fermano pure De Vrij e Darmian. Acerbi e Pavard a rischio anche per l'Atalanta

Inter, ora in difesa è vera emergenza: si fermano pure De Vrij e Darmian. Acerbi e Pavard a rischio anche per l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Emergenza vera in casa Inter. Alle assenze ormai note di Acerbi e Pavard, nella giornata di ieri si sono aggiunge anche quelle di De Vrij e Darmian. Come specifica il Corriere dello Sport, in questi ultimi due casi, almeno, non parliamo di problemi muscolari, ma di fastidi al ginocchio. L’italiano l’ha rimediata giovedì con l’Udinese in Coppa Italia e l’articolazione ieri era ancora gonfia, a differenza di quella del neerlandese: entrambi al massimo stasera saranno in panchina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Contro il Como dentro la formazione migliore. Inzaghi non fa conti in vista delle prossime sfide e schiera la formazione titolare. L'obiettivo è riportarsi dietro all'Atalanta in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina. (fcinter1908)

CONFERENZA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-COMO Inzaghi protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Como. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 12:00 e fare il punto della situazione anche riguardo la difesa e le assenze. (Inter-News)

Inter, brutte notizie in arrivo per mister Inzaghi: per il prossimo match il tecnico studia una mossa impensabile Prima, però, i nerazzurri dovranno chiudere la pratica Como. (Il Posticipo)

Inter, Bastoni centrale. Inzaghi non si fida del Como: in attacco la ThuLa, in mezzo Barella

Il Como affronterà l’Inter a San Siro questa sera alle 20.45. Fabregas ha due ballottaggi da dover sciogliere, che riguardano il centrocampo e l’attacco. La probabile formazione per Inter-Como. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Como rappresenta un incontro molto importante per i nerazzurri, i quali devono rispondere alla vittoria di tutte le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. Le vittorie ‘sofferte’ di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Genoa ed Empoli, pongono i meneghini di fronte all’esigenza di non mancare all’appuntamento con i tre punti. (Inter-News)

TATTICA – Il modulo di riferimento di Fabregas al Como è il 4-2-3-1, che in certi momenti può diventare un vero e proprio 4-4-2 con la presenza di due punte vere come terminali offensivi. L’idea di gioco del tecnico è molto precisa, e prevede il difendersi con la palla. (Inter-News)