Inter-Como: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Inter-Como: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Como si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Como(ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Su altre testate

Ultimo impegno dell'anno al Meazza per l'Inter che ospita il Como con l'obiettivo di continuare sul solco delle ultime partite, soprattutto l'ultima in campionato, quella di Roma con la Lazio terminata con un imperioso 6-0. (Fcinternews.it)

Contro il Como dentro la formazione migliore. Inzaghi non fa conti in vista delle prossime sfide e schiera la formazione titolare. L'obiettivo è riportarsi dietro all'Atalanta in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina. (fcinter1908)

L’AVVERSARIO – Il posticipo che chiude il weekend pre-natalizio vede Inter contro Como a San Siro, un match che manca in Serie A da oltre vent’anni. La formazione lariana dovrà fare a meno di Gabrielloni, che ha accusato un problema al polpaccio. (Inter-News)

Inter-Como, due dubbi per Fabregas. La probabile formazione

DI NUOVO IN CAMPO – Dopo lo 0-6 alla Lazio e il 2-0 all’Udinese in Coppa Italia c’è un lunedì sera prima di Natale, con Inter-Como. Partita che non può essere certo considerata “semplice”, perché arriva dopo un weekend nel quale i sorrisi sono stati pochi. (Inter-News)

EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)

VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)