Inter all’ultimo tango 2024 a San Siro: col Como triplo obbligo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter se la vedrà contro il Como per chiudere il suo 2024 a San Siro. Un solo risultato per la truppa di Simone Inzaghi. UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. Insomma, tra poche ore l’Inter dovrà scendere in campo contro il Como a San Siro per andare alla ricerca dell’unico risultato non opinabile: ossia il successo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
"Senza Acerbi e Pavard ormai da settimane e senza Darmian e probabilmente De Vrij, Inzaghi vara un terzetto inedito — più che altro per la posizione centrale di Bastoni — ma di assoluta affidabilità. (fcinter1908)
Inter, ultima di un anno (bi)stellare a San Siro. Con la coperta corta e i fari su Nico Paz (TUTTO mercato WEB)
Inter-Como si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta (Spazio Inter)
Simone Inzaghi si ritrova con una difesa ridotta al minimo: ai lungodegenti Pavard e Acerbi - che il tecnico nerazzurro conta di recuperare il prima possibile - alla vigilia si sono aggiunti De Vrij e Darmian, alle prese entrambi con un dolore al ginocchio. (Sport Mediaset)
Vigilia di Inter-Como e nuovi interrogativi in casa nerazzurra per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con una situazione di emergenza difensiva sempre più complicata. Oltre Francesco Acerbi e Benjamin Pavard ancora indisponibili, si è aggiunto anche Stefan de Vrij. (Inter-News)