Inter, prove di formazione verso il Como: novità per Barella, le ultime su De Vrij e Darmian

Inter, prove di formazione verso il Como: novità per Barella, le ultime su De Vrij e Darmian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Scelte di formazione obbligate o quasi in casa Inter. Soprattuto in difesa, problemi al ginocchio sia per De Vrij e Darmian: entrambi vanno verso la panchina. Provato Bastoni da perno con Bisseck e Carlos Augusto ai suoi lati. A centrocampo... Scelte di formazione obbligate o quasi in casa Inter. Soprattuto in difesa, problemi al ginocchio sia per De Vrij e Darmian: entrambi vanno verso la panchina. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Da Sky Sport arrivano conferme su quella che dovrebbe essere la formazione di partenza scelta da Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro il Como, nella quale i nerazzurri vanno a caccia della... (L'Interista)

In attesa di conferme più precise che arriveranno nelle prossime ore, Sky Sport inizia ad abbozzare la probabile formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera contro il Como. (Fcinternews.it)

Diretta tv e streaming Inter-Como Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport, Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (la Repubblica)

Inzaghi, ampio turnover contro il Como: Barella o Frattesi? In attacco torna la ThuLa

Tra i pali si rivedrà Sommer dopo la chance concessa in coppa a Martinez, mentre la difesa sarà composta da Bisseck, Bastoni (che giocherà al centro) e Carlos Augusto, in netto vantaggio rispetto a Palacios. (Fcinternews.it)

In difesa la coperta è cortissima, dopo Acerbi e Pavardi, fuori anche De Vrij e Darmian. Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di sottovalutare il Como, anzi. (fcinter1908)

Davanti a lui, con De Vrij e Darmian verso il forfait e Acerbi e Pavard ancora ai box, ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni (che quindi giocherà al centro) e Carlos Augusto, dove l'ex Monza ha maggiori chance di impiego rispetto a Palacios. (La Gazzetta dello Sport)