Inter-Como: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie Inter-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45. Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Dopo la prima fase di distribuzione, il... (Tuttocampo)
Centrato l'obiettivo della qualificazione ai quarti di Coppa Italia, l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato per l'ultimo impegno casalingo del 2024. Inter-Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e su Sky, al canale Sky Sport Calcio. (Fcinternews.it)
Secondo quanto appreso da FcInterNews hanno lavorato a parte ovviamente Francesco Acerbi, Nicolò Barella (che sta molto meglio, ma solo domani si deciderà se portarlo o meno in panchina col Como), Raffaele Di Gennaro, Benjamin Pavard ma anche Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
Probabili formazioni Inter Como – La partita che chiuderà la 17^ giornata di Serie A sarà quella tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas, lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro. Le due squadre sono reduci da due successi contro le romane, Lazio e Roma, e cercano la conferma. (FantaMaster)
Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45: ecco cosa filtra su Barella e c'è Frattesi in vantaggio Alessandro Cosattini Redattore 20 dicembre - 19:30 (fcinter1908)
Il pensiero dei bookmakers e i numeri in vista della sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e il Como a San Siro La diciassettesima giornata sembra favorevole per tutte le grandi del campionato: l’Atalanta capolista e reduce dal 6-1 in Coppa Italia al Cesena attende la visita di un Empoli che non sembra in grado di arginare lo strapotere della squadra di Gasperini, che a 1,25 ha la seconda quota più bassa di tutto il weekend. (fcinter1908)