Inter Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Como in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 23 dicembre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio San Siro di Milan per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese e vogliono continuare a stare nelle primissime posizioni della classifica. (Calcio e Finanza)
Su altre testate
Jonathan David è uno degli obiettivi principali dell'Inter per rinforzare l'attacco. In Viale della Liberazione si lavora su come rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Simone (Spazio Inter)
Dopo il 2-0 rifilato ieri all’Udinese, valso il passaggio del turno in Coppa Italia, i calciatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile per la consueta seduta post gara. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. Verso il forfait anche Barella. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui tornerà De Vrij centrale con Bisseck sul centrodestra. (TUTTO mercato WEB)
Davide Frattesi si candida a gran voce per una maglia da titolare in Inter-Como (lunedì ore 20.45). L’obiettivo è trovare più minuti per continuare il percorso di miglioramento. Ora la scelta spetta a Simone Inzaghi. (Inter-News)
Da valutare Nicolò Barella verso il Como: l’Inter proverà a recuperarlo per lunedì come ha detto Simone Inzaghi: secondo Sky oggi ha lavorato a parte, cercheranno di capire se potrà tornare in gruppo nei prossimi giorni. (SOS Fanta)
Manca sempre meno per l'inizio della 17a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)