Inter, recupera Barella ma si fermano De Vrij e Darmian. Il dubbio del centrale difensivo per la sfida con il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como. Un derby lombardo nel quale i nerazzurri proveranno a dar seguito al largo successo ottenuto a Roma contro la Lazio. "Sappiamo - dice il tecnico - delle difficoltà che andremo ad incontrare. Il Como è un'ottima squadra, organizzata. Un mix di giovani ed esperti con grande qualità. Sappiamo che per noi sarà una partita molto complicata". (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
È un'Inter in emergenza quella di stasera a San Siro per l'ultima sfida casalinga dell'anno contro il Como dove deve rispondere ad Atalanta e Napoli, entrambe vittoriose. (Sport Mediaset)
LA SFIDA – Inter-Como rappresenta un incontro molto importante per i nerazzurri, i quali devono rispondere alla vittoria di tutte le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. Le vittorie ‘sofferte’ di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Genoa ed Empoli, pongono i meneghini di fronte all’esigenza di non mancare all’appuntamento con i tre punti. (Inter-News)
Giua sarà l’arbitro di Inter-Como, partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Olbia, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match di San Siro. (Inter-News)
Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)
EMERGENZA – Inter-Como chiuderà la giornata numero 17 della Serie A, poi la ripresa sarà immediatamente dopo Natale. I nerazzurri, domani sera a San Siro, se la vedranno contro la squadra di Cesc Fabregas, che può contare sul solito Nico Paz, giocatore di indiscusso valore e su cui anche l’Inter ha messo gli occhi. (Inter-News)
Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, i Blancos non hanno abbandonato del tutto l’idea di riaverlo: nell’affare con il Como, è previsto il diritto di riacquisto per 12 milioni di euro, oltre a una percentuale del 50% sulla futura rivendita. (Minuti Di Recupero)