Inter, Bastoni centrale. Inzaghi non si fida del Como: in attacco la ThuLa, in mezzo Barella

Inter, Bastoni centrale. Inzaghi non si fida del Como: in attacco la ThuLa, in mezzo Barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Contro il Como dentro la formazione migliore. Inzaghi non fa conti in vista delle prossime sfide e schiera la formazione titolare. L'obiettivo è riportarsi dietro all'Atalanta in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina. "In attacco ci sarà Lautaro. Il capitano giocherà in coppia con Thuram. Zero esperimenti, zero pensieri sulla Supercoppa, come logico che sia. Le uniche rotazioni di Inzaghi sono obbligate e riguardano la difesa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter-Como chiude la diciassettesima giornata di Serie A. Inzaghi ha praticamente le scelte obbligate in difesa e aspetta le ultime indicazioni da de Vrij e Darmian. La probabile formazione di Inter-Como. (Inter-News)

Giornata ricca di notizie in casa nerazzurraSi parte con il tentativo del Manchester United di portarsi in una situazione di vantaggio per la corsa al baby talento Mastantuono, mentre Simone Inzaghi... (L'Interista)

Inzaghi protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Como. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 12:00 e fare il punto della situazione anche riguardo la difesa e le assenze. (Inter-News)

Inter, emergenza in difesa! Altri due in dubbio: Inzaghi ridisegna tutto

EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)

Sarà l'Inter migliore quella che stasera scenderà in capo contro il Como a San Siro. Inzaghi non vuole perdere punti per strada, l'Atalanta e il Napoli corrono e vuole rimanere attaccato. Per questo schiera dal 1' i titolari, compreso Barella (fcinter1908)

Il Como affronterà l’Inter a San Siro questa sera alle 20.45. Fabregas ha due ballottaggi da dover sciogliere, che riguardano il centrocampo e l’attacco. La probabile formazione per Inter-Como. (Inter-News)