FCINTER1908 – Inzaghi ha deciso: ecco la formazione definitiva che affronterà il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo. Nicolò Barella, infatti, è pienamente recuperato e partirà dal primo minuto nell'ultima gara prima di Natale. E così, contro il Como, l'Inter scenderà in campo con i titolarissimi almeno dal centrocampo in su. (fcinter1908)
Su altre fonti
Che effetto ti fa venire a San Siro? "Sono qua a Como da due anni e mezzo, sono venuto spesso a vedere le partite di Champions e di Serie A L'Inter sta crescendo tantissimo, con un allenatore e giocatori bravissimi: sarà un grande test per noi". (Fcinternews.it)
Attesa per le formazioni ufficiali Inter-Como. Da una parte i nerazzurri chiamati alla vittoria per restare in scia nella parte altissima della classifica, dall'altra i lombardi che sperano in punti preziosi per tenersi alla larga dalla zona retrocessione minacciosamente vicina. (CalcioNapoli24)
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Inter-Como: ecco le scelte ufficiali di Simone Inzaghi, con Carlos Augusto schierato braccetto di difesa e Thuram-Lautaro davanti. Che gioia da Firenze: si rivede Bove in panchina per sostenere i compagni, grazie ad una deroga speciale dalla FIGC. (L'Interista)
Le probabili formazioni Sarà la sfida di lunedì sera fra Inter e Como, con calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, a chiudere il lungo programma della diciassettesima giornata di Serie A. (Sportal)
Inter-Como è il match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i lariani allenati da Cesc Fabregas. (Inter-News)
Inter-Como. Ora, in uno scenario completamente diverso, l’Inter, in piena emergenza difensiva, è chiamata a vincere per inseguire le squadre in vetta, con Atalanta e Napoli che distano rispettivamente sei e quattro punti. (SNAI Sportnews)