Como sogna la replica: "Ricordiamoci della Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tocca al Como provare a strappare punti a San Siro, contro l’Inter che rincorre lo scudetto. Fabregas è stato chiaro: "È la squadra più forte d’Europa, i campioni d’Italia in carica. L’abbiamo studiata tanto al video, non hanno alcun punto debole e hanno tantissime diverse soluzioni offensive. Dovremo giocare al massimo senza mai commettere errori, facendo la partita perfetta. Abbiamo già battuto Roma e Atalanta, sappiamo che possiamo farlo ancora". (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
COPERTA CORTA – Dopo i problemi che hanno portato agli stop di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, in vista di Inter-Como si ferma anche Stefan de Vrij. Problema per l’olandese che non potrà essere presente al centro della difesa nella sfida di domani sera a San Siro (Inter-News)
Inzaghi non ha nessuna voglia di guastarsi il Natale, anche se la sorte ha tirato un altro paio di colpi mancini alla sua difesa: fuori anche De Vrij e Darmian, sì che la coperta nel reparto è sempre più corta. (il Giornale)
Il tecnico nerazzurro questa sera, al netto delle assenze, schiererà l'undici migliore per battere la squadra di Fabregas. Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di sottovalutare il Como, anzi. (fcinter1908)
Una difesa inedita, tanti cambi rispetto alla Coppa Italia e Frattesi che insidia Barella per un posto dall'inizio in mezzo al campo. Sono questi, stando agli ultimi aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport, i punti chiave sulla formazione dell'Inter che questa sera se la vedrà contro il Como, con Inzaghi chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi. (Fcinternews.it)
L'Inter scenderà questa sera in campo contro il Como. Il centrocampista ha recuperato e dovrebbe essere in campo dal 1' Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:01) (fcinter1908)
Entrambe le squadre vengono da delle vittorie: i lariani neo-promossi in Serie A hanno battuto 2-0 in casa la Roma, i nerazzurri hanno sconfitto prima la Lazio 6-0 in trasferta in campionato e poi l'Udinese 2-0 in Coppa Italia a San Siro (Calciomercato.com)