Thuram, contro il Como c’è un REGALO: come può svoltare la gara

Thuram, contro il Como c’è un REGALO: come può svoltare la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Uno dei giocatori più costanti per rendimento e numero di gol realizzati in questa prima metà di Serie A è stato senza dubbio Marcus Thuram. Il capocannoniere dell’Inter ha già realizzato 11 gol in campionato più uno in Champions League e non ha intenzione di fermarsi. Questa sera contro il Como, l’Inter scende in campo per vincere in modo da tenere il passo di due rivali come Napoli e Atalanta che non si stanno fermando e vogliono tentare la fuga ai vertici della Serie A. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Parole di elogio per il Como da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra nerazzurri e lariani, in programma domani alle 20.45 allo stadio San Siro. (Espansione TV)

La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato (Spazio Inter)

"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (fcinter1908)

Pronostico Inter-Como, sulla carta non c'è partita. Ma in campo? Le quote

Inter-Como vedrà nuovamente la presenza di Yann Bisseck dal primo minuto, una costante dopo l’infortunio occorso a Benjamin Pavard nella sfida tra i nerazzurri e il Lipsia in Champions League. (Inter-News)

Lautaro Martinez spinge e prova a riprendersi l’Inter. L’attaccante argentino, rimasto a secco da tempo, spera di invertire la rotta nella gara contro il Como. (Inter-News)

Como sulla carta scontato per la differenza di valori in campo e per il momento che le squadre attraversano. (TUTTO mercato WEB)