Ferrara: “Conte ha ridato fiducia all’ambiente intero”

Ferrara: “Conte ha ridato fiducia all’ambiente intero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Anch’Io Sport’ su Rai Radio 1. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli e Juventus. Ferrara: “È un campionato molto interessante” “È un campionato molto interessante, c’è grande equilibrio e anche i risultati di ieri lo dimostrano. In questo momento lì davanti sono in tante le squadre che possono lottare per questo obiettivo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato. (Inter-News)

Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. I nerazzurri, invece, hanno rifilato un set alla Lazio e probabilmente c’è una prima scrematura nel treno tricolore che ha visto il Napoli passare a Genova. (Quotidiano Sportivo)

Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Sport Mediaset)

Verso Inter-Como: de Vrij e Darmian non al meglio, Inzaghi ha provato Bastoni al centro. Novità per Barella

L’Inter si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Como con qualche problema in difesa: de Vrij e Darmian non sono al meglio della condizione e così Simone Inzaghi è stato costretto a considerare qualche variazione sul tema li in retroguardia, dove già in Coppa Italia aveva sperimentato qualcosa di nuovo schierando Bisseck come centrale. (Calciomercato.com)

L'Inter deve fare i conti con diversi infortuni che possono influire sulla stagione in corso, ma occhio al problema alla caviglia poco prima del match Non c'è tempo per fermarsi. (Spazio Inter)

"Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. Siamo in un momento di grande condivisione, è il quarto anno, l'obiettivo è migliorarsi sempre. Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". (Tiscali)