Inter, botta per Darmian dopo il match contro l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sfida di Coppa Italia l'Udinese è andata ko contro l'Inter: nonostante la vittoria, alcuni elementi della rosa di Inzaghi sono usciti doloranti dalla gara contro i bianconeri. Due su tutti Darmian e De Vrij, con il terzino italiano che ha preso una botta con conseguente ginocchio gonfio, mentre per il centrale olandese sempre un problema al ginocchio: i due proveranno a recuperare per la partita con il Como, in programma lunedi 23 dicembre. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa ha reso noto che nell’allenamento di stamattina, altri due giocatori del reparto arretrato si sono fermati, oltre ai due casi di infortuni relativi a Pavard e ad Acerbi che proseguono già da tempo. (Passione Inter)
Inzaghi potrebbe schierare Barella dal 1', che ha recuperato e viaggia verso la convocazione ma è in ballottaggio con Frattesi. Al centro della difesa favorito Bastoni ma Inzaghi prova a recuperare l'olandese. (Sky Sport)
"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. "Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. (Sport Mediaset)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)