Inter-Como, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima partita della 17^ giornata, Inter-Como, sarà trasmessa in diretta lunedì 23 dicembre alle 20:45 su Sky Sport Uno (anche in 4K) e in streaming su NOW. Inzaghi potrebbe schierare Barella dal 1', che ha recuperato e viaggia verso la convocazione ma è in ballottaggio con Frattesi. Non al meglio De Vrij e Darmian. Al centro della difesa favorito Bastoni ma Inzaghi prova a recuperare l'olandese. (Sky Sport)
Su altri giornali
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)
Due su tutti Darmian e De Vrij, con il terzino italiano che ha preso una botta con conseguente ginocchio gonfio, mentre per il centrale olandese sempre un problema al ginocchio: i due proveranno a recuperare per la partita con il Como, in programma lunedi 23 dicembre. (TuttoUdinese.it)
Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". "Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. (Sport Mediaset)
La giornata di oggi in casa Inter è stata caratterizzata da delle sfortunate serie di problemi fisici che si sono nuovamente abbattuti sui giocatori del reparto della difesa. (Passione Inter)