Como, orgoglio Fabregas: "Abbiamo costretto l'Inter a stare bassa"

Como, orgoglio Fabregas: Abbiamo costretto l'Inter a stare bassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva. Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. Oggi si è visto chi ha nella testa e nel sangue il mio calcio e chi no". Così Cesc Fabregas a Sky dopo la sconfitta di San Siro: "Nel primo tempo non ricordo l'Inter fare praticamente niente, noi abbiamo avuto occasioni con Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti: sono giocate su cui lavoriamo tantissimo in allenamento e ancora non rischiamo in partita. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha vinto contro il Como per 2-0 in Serie A, nella diciassettesima giornata. I nerazzurri vincono la partita nella ripresa, grazie a Carlos Augusto e Thuram. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Como. (Inter-News)

L'Inter non sbaglia: due gol nella ripresa e Como ko (Milan News)

Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca solo la Fiorentina, battuta dall’Udinese che ribalta la situazione nella ripresa. L’Inter vince 2-0 col Como e passerà il Natale al terzo posto, a -1 dal Napoli e a -3 dall’Atalanta ma con una partita in meno rispetto a chi sta sopra. (Inter-News)

Inter-Como 2-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

L'Inter ha conquistato il successo contro il Como, ma non offrendo una prestazione brillante. Fabio Ravezzani, giornalista, ha commentato quanto accaduto nel match tramite i suoi canali social. L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. (AreaNapoli.it)

"Il Como è organizzato, ma io inizio ad avere qualche partita alle spalle. Come ti sei trovato in questa difesa inedita? (Fcinternews.it)

VITTORIA PESANTE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Bisseck è come un fratello, come tutti in squadra. Ho al mio fianco uno dei migliori del mondo (Bastoni, ndr) da cui devo imparare tanto. (Inter-News)