Serena: «Carlos Augusto decisivo in due modi. Inter, una difficoltà con il Como»

Serena: «Carlos Augusto decisivo in due modi. Inter, una difficoltà con il Como»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Aldo Serena si è espresso sul match disputato dall’Inter contro il Como in Serie A, presentando la sua visione in merito all’andamento della sfida vinta dai nerazzurri 2-0. IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. (Inter-News)

Su altre testate

Inter-Como è storia. Altri tre punti in cascina per la squadra di Simone Inzaghi nell'ultimo match del 2024 davanti al pubblico di San Siro, grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram. Proprio l'ex Monza, insieme ad Alessandro Bastoni, ha commentato il 2-0 di giornata ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)

L' Inter vince anche contro il Como per 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram e risponde così a Napoli e Atalanta. In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. (Tuttosport)

Nel posticipo del lunedi della diciassettesima giornata di Serie A l'Inter si impone sul Como con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo non brillante, i ragazzi di Simone Inzaghi passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Carlos Augusto e chiudono la gara nel recupero con Thuram, autore di una rete di pregevole fattura. (TuttoUdinese.it)

Como, orgoglio Fabregas: "Abbiamo costretto l'Inter a stare bassa"

Ha giocato qui non in modo speculativo, ma con tre attaccanti e due giocatori di fascia offensivi. "Sappiamo dove siamo e come si ragiona. (fcinter1908)

Comincia con queste parole l'analisi a caldo di Cesc Fabregas davanti alle telecamere di DAZN dopo il ko del suo Como contro l'Inter: "Abbiamo avuto delle occasioni come quelle di Strefezza e Fadera, ma ci sono dettagli che fanno la differenza. (Fcinternews.it)

Così Cesc Fabregas a Sky dopo la sconfitta di San Siro: "Nel primo tempo non ricordo l'Inter fare praticamente niente, noi abbiamo avuto occasioni con Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti: sono giocate su cui lavoriamo tantissimo in allenamento e ancora non rischiamo in partita. (Sport Mediaset)