Inter-Como 2-0, pagelle: Lautaro Martinez non segna più, Thuram è incontenibile, Calhanoglu ancora assistman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)
Su altre testate
L'Inter non fallisce a San Siro e trova la quarta vittoria consecutiva in Serie A dopo Verona, Parma e Lazio. Il colpo di testa di Carlos Augusto su corner porta avanti i suoi e dopo anche diverse occasioni per il pareggio di Nico Paz, l'Inter la chiude con il dodicesimo gol di Marcus Thuram in questo campionato a pochi secondi dal 90'. (ForzaRoma.info)
IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. (Inter-News)
Con un gol di Carlos Augusto, segnato al 48', e uno di Thuram, realizzato al 92', l'Inter batte il Como 2-0 e si regala tre punti per Natale. I migliori, l'MVP (Carlos Augusto con voto 7) e i peggiori del match nelle pagelle di Riccardo Gentile (Sky Sport)
L'Inter batte 2-0 il Como a San Siro e resta in scia ad Atalanta e Napoli. Tra le mura amiche dello stadio 'Meazza' i nerazzurri si impongono grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram al 3' e al 47' della ripresa e si portano a quota 37 in classifica, a -3 dei bergamaschi e a -1 dai partenopei con una gara (in trasferta con la Fiorentina) da recuperare. (La Stampa)
Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . (Tuttosport)
I lariani sono al 15° posto con 15 punti come Parma e Verona. (Adnkronos) – L’Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Meazza’ di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)