L'Inter non sbaglia: due gol nella ripresa e Como ko

L'Inter non sbaglia: due gol nella ripresa e Como ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'Inter non sbaglia: due gol nella ripresa e Como ko Dopo lo sgambetto alla Roma, il Como paga dazio in casa dei campioni d'Italia. L'Inter supera i lariani con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato. I nerazzurri di Simone Inzaghi rispondono alle vittorie di Atalanta e Napoli, tenendo il passo del triplo scudetto. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I lariani sono al 15° posto con 15 punti come Parma e Verona. (Adnkronos) – L’Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Meazza’ di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inzaghi ha parlato al termine della partita tra Inter e Como, vinta dalla formazione nerazzurra per 2-0. Il commento dell’allenatore. (Inter-News)

Succede tutto nel secondo tempo: apre le danze l'esterno sinistro su azione da calcio d'angolo, raddoppia nel finale la punta francese che con un destro chirurgico buca Pepe Reina. In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. (Tuttosport)

Inter, Carlos Augusto: “Vi racconto come è nata l’esultanza. Bisseck e Bastoni…”

Nel posticipo del lunedi della diciassettesima giornata di Serie A l'Inter si impone sul Como con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo non brillante, i ragazzi di Simone Inzaghi passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Carlos Augusto e chiudono la gara nel recupero con Thuram, autore di una rete di pregevole fattura. (TuttoUdinese.it)

Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. Oggi si è visto chi ha nella testa e nel sangue il mio calcio e chi no". (Sport Mediaset)

Inter-Como è storia. Altri tre punti in cascina per la squadra di Simone Inzaghi nell'ultimo match del 2024 davanti al pubblico di San Siro, grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram. Proprio l'ex Monza, insieme ad Alessandro Bastoni, ha commentato il 2-0 di giornata ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)