Carlos Augusto: "Bisseck come un fratello per me, Bastoni tra i migliori al mondo"

Carlos Augusto: Bisseck come un fratello per me, Bastoni tra i migliori al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Carlos Augusto: "Bisseck come un fratello per me, Bastoni tra i migliori al mondo" Nonostante una prestazione non brillantissima, l'Inter supera il Como per 2-0 a San Siro. Decidono le reti arrivate nella ripresa di Carlos Augusto e Thuram. I nerazzurri grazie a questo successo salgono a quota 37, a meno 3 dall'Atalanta capolista ma con una gara da recuperare. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Carlos Augusto. (L'Interista)

Su altri media

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita che ha visto la sua Inter imporsi per 2-0 ai danni del Como. Le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo contro i lariani: "Lautaro? È un momento sfortunato, l'anno scorso appena toccava palla segnava". (Goal Italia)

Il Como di Fabregas si è dimostrato avversario tosto, coriaceo, ma la maggior qualità dell’Inter ha fatto la differenza. Non una partita perfetta per i nerazzurri, molto impacciati nel primo tempo e imprecisi nella ripresa, tuttavia da calcio da fermo arriva il primo gol nella ripresa, corner di Calha e stacco di Augusto, e al 90’ spaccato il siluro di Thuram a chidere i conti e cementare tre punti fondamentali. (Quotidiano Sportivo)

Abbiamo fatto una partita di coraggio, faccia a faccia. È un allenatore fortissimo, con tante idee. (fcinter1908)

L’Inter risponde ad Atalanta e Napoli, battuto il Como 2-0

"Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, loro hanno sentito una paura non abituale: non li avevo visti così in difficoltà neanche contro squadre forti come Arsenal o Atalanta". (Fcinternews.it)

L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. L'Inter ha conquistato il successo contro il Como, ma non offrendo una prestazione brillante. (AreaNapoli.it)

Buon avvio, infatti, da parte della squadra di Fabregas, ben messa a schermo delle avanzate interiste, costanti ma non facili a concretizzarsi. (Quotidiano del Sud)