Inter, Carlos Augusto: “Vi racconto come è nata l’esultanza. Bisseck e Bastoni…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Como è storia. Altri tre punti in cascina per la squadra di Simone Inzaghi nell'ultimo match del 2024 davanti al pubblico di San Siro, grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram. Proprio l'ex Monza, insieme ad Alessandro Bastoni, ha commentato il 2-0 di giornata ai microfoni di DAZN. Queste le sue considerazioni: "Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (fcinter1908)
Su altre testate
Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. "Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva. (Sport Mediaset)
IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. (Inter-News)
Atmosfera sorridente a San (Spazio Inter)
Inter-Como 2-0: curiosità e dati statistici della partita 150 – Hakan Calhanoglu ha partecipato a 150 gol nei top cinque campionati europei (76G+74A); dall’esordio in Bundesliga (2013/14) solo 4 centrocampisti hanno preso parte a 150+ gol: Kevin De Bruyne (223), Marco Reus (172), Ángel Di Maria (170), Dimitri Payet (162). (Inter-News)
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)
Il Meazza si conferma un fortino: una sola sconfitta casalinga nel 2024. Il puntale è verdeoro con sfumature bianche e blu. (La Gazzetta dello Sport)