Inter, super scambio con la Lazio: la carta è Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strade dell'Inter e dei biancocelesti tornano a intrecciarsi sul mercato: i nerazzurri propongono uno scambio intrigante con il centrocampista L'Inter si è regalata un buon Natale, con la vittoria per 2-0 contro il Como, che tiene i nerazzurri in scia ad Atalanta e Napoli. Atmosfera sorridente a San (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
In classifica i nerazzurri salgono a quota 37 e sono terzi a -3 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli, con una partita da recuperare. L'Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. (Adnkronos)
IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. (Inter-News)
L'Inter archivia la pratica Como con due col nel secondo tempo, pur tra qualche patema, e risponde all'Atalanta che ieri aveva battuto l'Empoli. (leggo.it)
LA PRESTAZIONE – Dopo un primo tempo completamente bloccato, Inter-Como si risolve subito dopo il rientro dagli spogliatoi. È Carlos Augusto, partito titolare nel terzetto difensivo schierato da Simone Inzaghi, ad aprire le marcature al 48′. (Inter-News)
Il puntale è verdeoro con sfumature bianche e blu. Il Meazza si conferma un fortino: una sola sconfitta casalinga nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Con un gol di Carlos Augusto, segnato al 48', e uno di Thuram, realizzato al 92', l'Inter batte il Como 2-0 e si regala tre punti per Natale. I migliori, l'MVP (Carlos Augusto con voto 7) e i peggiori del match nelle pagelle di Riccardo Gentile (Sky Sport)