Serie A, Inter-Como 2-0: la squadra di Fabregas regge un tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel posticipo del lunedi della diciassettesima giornata di Serie A l'Inter si impone sul Como con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo non brillante, i ragazzi di Simone Inzaghi passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Carlos Augusto e chiudono la gara nel recupero con Thuram, autore di una rete di pregevole fattura. Nonostante la buona prestazione, la squadra di Fabregas esce da San Siro a bottino vuoto e attualmente si trova a un solo punto dalla zona retrocessione. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Temevo molto questa partita, dietro avevamo qualche defezione. Io gli ho detto di continuare così. (fcinter1908)
Il risultato finale di Inter-Como è 2-0 in favore dei nerazzurri. Termina con i gol di Carlos Augusto e di Marcus Thuram la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro (Inter-News)
L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani (AreaNapoli.it)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Inter)
VITTORIA PESANTE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Bisseck è come un fratello, come tutti in squadra. Ho al mio fianco uno dei migliori del mondo (Bastoni, ndr) da cui devo imparare tanto. (Inter-News)